Residenza Sanitaria Assistenziale

Una moderna ed accogliente residenza sanitaria assistenziale per anziani, autorizzata a poter accogliere anche anziani completamente allettati che necessitano di assistenza continua, nonché anziani affetti da Alzheimer.

La Struttura dispone di un servizio di sorveglianza denominato “UBI EST" attraverso il quale si può tracciare la posizione di tutti i nostri pazienti.

La clinica è dotata di un'unità operativa composta da medici, infermieri professionali, operatrici socio-sanitarie, fisioterapisti, logopedisti, animatrici sociali, in servizio permanente ed in grado di assicurare un’assistenza completa avendo come obiettivo finale quello di risolvere quanto più è possibile le problematiche di salute dell’anziano o quantomeno cercare di mantenere il più a lungo possibile in essere le abilità residue dell’ospite.

Le camere, tutte dotate di servizi igienici per disabili, sono arredate con  letti automatici ed elettronici per garantire tutte le funzioni di mobilizzazione dell’anziano, e possono  essere azionati anche con un semplice telecomando in dotazione all’ospite.
Tutte le stanze sono dotate di un sistema di chiamata di emergenza molto semplice e facilmente attivabile dall’ospite.

Un impianto di video sorveglianza da inoltre la possibilità per chi lo desidera, di potersi connettere da un pc oppure con un semplice telefono cellulare e far visita al proprio caro in qualsiasi momento del giorno o della notte senza chiedere nessun permesso di accesso con garanzia ed assistenza ai massimi livelli.

Bar, ristoranti, palestre, soggiorni polivalenti rendono veramente piacevole vivere a Stella D’Argento nel massimo confort e sicurezza.