Casa Di Riposo Napoli

Casa di riposo Napoli | Case di riposo Napoli | Case di riposo Napoli e provincia | casa per anziani Napoli

Stella d’Argento è una casa di riposo Napoli che offre un servizio completo, efficiente e di qualità. La struttura si compone di 3 diversi servizi, che la rendono una delle case di riposo più complete sul territorio nazionale. Se da una parte Stella d’Argento è, come detto, una delle case di riposo Napoli più attrezzate e preparate, la struttura offre anche un moderno ed accogliente albergo dotato di tutti i comfort e una clinica di riabilitazione estensiva. Nessun’altra struttura offre quello che sono in grado di mettere a disposizione le case di riposo Napoli e provincia come Stella d’Argento, sia in termini quantitativi che qualitativi. Ogni cosa, dal personale, alla struttura, ai programmi e all’aria di casa che si respira nel centro, deriva dall’impegno di chi ha reso la casa per anziani Napoli uno dei migliori centri in cui trascorrere in serenità la terza età.

Ma andiamo a vedere nello specifico cosa offrono le case di riposo Napoli Stella d’Argento. Partiamo dalla parte più ludica della proposta, quella che si occupa di offrire a tutti gli ospiti il massimo del comfort e la possibilità molto frequente di partecipare ad eventi, che nelle case di riposo Napoli e provincia come Stella d’Argento sono sempre molto numerosi. Per eventi si intendono incontri, dibattiti, fruizione di gruppo di spettacoli ed eventi di varia natura, che servono a cementare il senso di appartenenza al gruppo. Questa casa per anziani Napoli, a partire dalla dimensione più umana fino a quella più strettamente assistenziale, può vantare professionalità e competenze che difficilmente si trovano in altre strutture. Ed è proprio per questo che invitiamo tutte le persone interessate a valutare la proposta della casa di risposo Napoli, garanzia di eccellenza in ogni aspetto del servizio.

Le case di riposo Napoli e provincia si muovono su due piani, come ampiamente illustrato. Da una parte le attività evasive garantite da bar, ristoranti, palestre, soggiorni polivalenti, che rendono veramente piacevole vivere a Stella D’Argento, una vera casa per anziani Napoli, dove ci si sente accolti e protetti, oltre che sereni per il calore umano che si riesce sempre a trasmettere, sia con il personale che con gli altri ospiti. Ma la casa di riposo Napoli può vantare anche una qualificata offerta per quanto riguarda la parte sanitaria, con una clinica di riabilitazione estensiva, che fa anch'essa parte del complesso sanitario anziani. Le case di riposo Napoli curano ogni aspetto della persona ospitante e si badi bene non solo di quelli autosufficienti ma anche di quelli che hanno bisogno di assistenza ad ogni livello.

La casa per anziani Napoli è anche una struttura riabilitativa dove poter effettuare il recupero delle funzionalità compromesse delle persone anziane in seguito ad eventi traumatici come ictus, fratture di femore o altre patologie che vedono compromesse le abilità degli ospiti. La casa di riposo Napoli si pone come obiettivo finale il mantenimento il più a lungo possibile dell’autosufficienza dell'anziano e per farlo dispone di un reparto attrezzato con le più moderne tecnologie riabilitative ed una piscina coperta fisioterapica dove poter effettuare i trattamenti di tutte le patologie con cura idropinica. Le case di riposo Napoli sono dotate anche di camere da uno o due posti letto, tutte fornite di tv, frigo e telefono. I pasti possono essere consumati sia in camere che nelle bellissime sale da pranzo allestite nelle case di riposo Napoli e provincia. Nei diversi saloni, inoltre, si organizzano delle serate con spettacoli di musica dal vivo, serate danzanti, tombolate ecc.

A proposito di eventi e di tempo trascorso all’interno della casa di riposo Napoli, il tutto è condito anche dalla presenza di una sala cinema e teatro, un bar, ristorante, chiesa per la celebrazione della messa, piscine, ampio giardino completamente immerso nel verde. Nulla viene lasciato al caso nelle case di riposo Napoli, dove ogni dettaglio viene curato con la massima cura e attenzione per rendere il miglior servizio possibile a tutti gli ospiti che sceglieranno Stella d’Argento come case di riposo Napoli e provincia, nella quale zona costituisce il punto di riferimento più importante, sia in termini qualitativi che quantitativi. La casa per anziani Napoli oggetto della nostra attenzione si rivolge ad un parco persone costituito da quelle persone che si ritrovano per i più svariati motivi a scegliere un luogo di ritrovo dove trascorrere la terza età sereni e rilassati.

Soffermiamoci però un attimo sulle ragioni che portano le persone a scegliere le case di riposo Napoli. Quando ci si rivolge ad una casa di riposo? Capita spesso che le famiglie non siano in grado di prendersi cura dei loro parenti anziani e questa già rappresenta una ragione sufficiente per scegliere le case di riposo Napoli e provincia. Questo, però, non deve essere visto come una mancanza di affetto o attenzioni, quanto piuttosto come un’incapacità di affrontare determinate situazioni, in quanto i familiari non sono in possesso delle adeguate competenze, mediche e infermieristiche, cosa che invece è in grado di offrire la casa per anziani Napoli. Spesso per il bene di queste persone è meglio affidarli alle cure di un centro attrezzato dove hanno tutto quello di cui necessitano che trattenerli a casa. Naturalmente dipende sempre dalle specifiche circostanze e la casa di riposo Napoli rimane una scelta alternativa solo quando il proprio domicilio non è più adeguato.

Le case di riposo Napoli e provincia si occupano di cose che nel proprio domicilio non sarebbe possibile fare. Si tratta di professionisti che sono in grado di trattare ogni situazione, dall'assistenza quotidiana fino alla somministrazione di cure e terapie. La casa per anziani Napoli Villa Delle Rose è un centro specializzato nell’assistenza alle persone anziane bisognose, alle quali viene fornita assistenza professionale 24 ore su 24. Per rendere l’idea sul livello d’eccellenza del servizio, nella casa di riposo Napoli si effettua assistenza per tutte le attività quotidiane, dai pasti all'igiene personale, e medici ed infermieri affiancheranno il paziente anche per quanto riguarda percorsi terapeutici e riabilitativi. Le case di riposo Napoli hanno pensato ad ogni cosa: infatti mettono a disposizione anche zone dedicate alla ricreazione e all'incontro coi familiari, che potranno in ogni momento venire a visitare i loro cari.

La casa per anziani Napoli non è solo una moderna ed accogliente residenza sanitaria assistenziale per anziani ma ha anche le giuste competenze ed autorizzazioni per poter accogliere anche anziani completamente allettati che necessitano di assistenza continua, nonché anziani affetti da Alzheimer. Al fine di avere un completo controllo su tutti gli ospiti, la casa di riposo Napoli dispone di un servizio di sorveglianza denominato “UBI EST" attraverso il quale si può tracciare la posizione, in qualsiasi momento, di tutti i nostri pazienti. In queste pagine vi stiamo descrivendo il servizio offerto dalle case di riposo Napoli, cercando di farvi cogliere quanto sia professionale, competente e seria la nostra proposta. Il progetto Stella d’Argento è molto laborioso ed impegnativo ma non potrebbe essere altrimenti per chi, come noi, si prefigge di offrire il meglio. Il nostro invito è valutare le case di riposo Napoli e provincia nei servizi offerti, nei costi e nella serietà dimostrata. Solo dopo potrete scegliere liberamente se affidare il vostro benessere a noi o no.

Proseguiamo con la descrizione della casa di riposo Napoli Stella d’Argento, al cui interno, lo ricordiamo, è presente una clinica dotata di un'unità operativa composta da medici, infermieri professionali, operatrici socio-sanitarie, fisioterapisti, logopedisti. Uno staff di prim’ordine di cui le case di riposo Napoli mettono a disposizione tutto l’enorme bagaglio di conoscenze, competenze ed esperienze. Tutto lo staff è in servizio permanente ed in grado di assicurare un’assistenza completa agli ospiti delle case di riposo Napoli e provincia, perché l’obiettivo non è altro che risolvere quanto più è possibile le problematiche di salute dell’anziano o quantomeno cercare di mantenere il più a lungo possibile in essere le abilità residue dell’ospite. Può sembrare scontato ma non lo è: la casa per anziani Napoli investe in questo lavoro per garantire a tutti gli ospiti le migliori condizioni fisiche, assistenziali e sociali durante la permanenza.

Perché scegliere le case di riposo Napoli? Abbiamo provato a spiegarvelo in queste righe, cercando di farvi meglio capire in che modo affrontiamo il nostro lavoro. Abbiamo puntato sulla descrizione, anche meticolosa, dei servizi che offriamo nella struttura e delle garanzie offerte dalle case di riposo Napoli e provincia. Abbiamo, insomma, cercato di farvi capire cosa aspettarvi qualora doveste scegliere la casa di riposo Stella d’Argento. Per chiunque fosse interessato a saperne di più sulla casa per anziani Napoli, è disponibile un nuovissimo sito web dove vengono descritti tutti gli aspetti che riguardano la struttura, con tanto di photogallery e form dei contatti per richiesta di informazioni e preventivi. La casa di riposo Napoli, attraverso il suo staff, è disponibile in qualsiasi momento a fornirvi tutti i chiarimenti di cui necessitate.

  • Assistenza ad anziani
  • Assistenza riabilitativa
  • Assistenza infermieristica
  • Assistenza sanitaria
  • Assistenza medica
  • Medicina riabilitativa
  • Terapia fisica
  • Rieducazione funzionale
  • Rieducazione neuromotoria