residenze sanitarie assistenzialiLa residenze sanitarie assistenziali che lavorano con professionalità rappresentano per tutti gli anziani una concreta possibilità di sfuggire a solitudine e abbandono, perché si riceveranno cure e attenzioni adeguate in base alle condizioni di ciascuno. Noi dello staff ci teniamo a sottolineare come la nostra residenza sanitaria assistenziale rappresenti in Italia, e in particolare nel territorio in cui operiamo, una realtà eccellente in grado di funzionare in modo ottimale garantendo un servizio ai massimi livelli per tutti.

Il fatto che una casa di riposo sia dotata anche di residenze sanitarie assistenziali non è un fatto scontato. Infatti molte case di cura si limitano ad offrire alloggi per una permanenza che non implica anche forme di assistenza sanitaria. Le residenze sanitarie anziani Villa de Rosa, invece, hanno una struttura fatta di tre singoli padiglioni, che vanno a comporre il parco servizi composto di Casa Albergo, Clinica Riabilitativa e Residenza Sanitaria.

Questo significa che tutte le categorie possono scegliere le residenze sanitarie assistenziali di Stella d’Argento. Non solo chi è nel pieno delle sue abilità psico-fisiche ma anche chi necessità delle diverse tipologie di assistenza medico-sanitaria. Infatti, le residenze sanitarie assistenziali mettono a disposizione una clinica dotata di un’unità operativa composta da medici, infermieri, operatrici socio-sanitarie, fisioterapisti, macchinari e strumentazione medica all’avanguardia.