residenze sanitarie assistenzialiStella d’Argento è una residenza sanitaria assistenziale per anziani, autorizzata e predisposta ad accogliere anche anziani completamente allettati che necessitano di assistenza continua, nonché anziani affetti da Alzheimer. Insomma, una struttura adatta per tutti coloro che sono affetti dalle più complicate delle malattie, quelle che necessitano di figure professionali adeguate in grado di prendersene cura. Per darvi l’idea del nostro livello di professionalità, la struttura dispone di un servizio di sorveglianza denominato “UBI EST” grazie al quale è possibile tracciare la posizione di tutti i nostri pazienti. Ecco cosa significa per noi essere una residenza sanitaria per anziani, offrire il meglio dei servizi.

La nostra residenza sanitaria assistenziale, inoltre, è dotata di un’unità operativa composta da medici, infermieri professionali, operatrici socio-sanitarie, fisioterapisti, logopedisti, animatrici sociali, in servizio permanente ed in grado di assicurare un’assistenza completa avendo come obiettivo finale quello di risolvere quanto più è possibile le problematiche di salute dell’anziano o quantomeno cercare di mantenere il più a lungo possibile in essere le abilità residue dell’ospite. La nostra residenza sanitaria per anziani, consapevole del delicato ruolo che svolge, eroga i propri servizi nel principio del massimo rispetto per la vita e la dignità delle persone.

Bar, ristoranti, palestre, aule computer e sale proiezioni, rendono la nostra residenza sanitaria per anziani un luogo confortevole per gli ospiti e per i famigliari che li vengono a trovare.