case di cura Napoli e provinciaLe case di cura Napoli e provincia sono spesso state alla ribalta più che per i servizi per episodi di violenza ed inefficienza dei servizi. Anche per sfatare questa cattiva immagine che le case di cura hanno, vogliamo parlarvi di una realtà che tenta quotidianamente di mettere mattone su mattone, la casa di cura a Napoli e provincia migliore possibile. Noi di Villa de Rosa siamo certamente tra le case di cura che dedicano la maggiore attenzione alle modalità con cui vengono forniti certi servizi.

È nella nostra indole dare le migliori cure e attenzioni agli anziani. Lo abbiamo scelto per vocazione e missione, perché la bontà umana, laddove è presente, deve essere messa al servizio dei più deboli. Nel nostro essere case di cura Napoli e provincia abbiamo un progetto all’avanguardia, che prevede programmi ad hoc per gli anziani, suddivisi per condizione di salute ed età. A tutti loro viene offerto un servizio che prevede cure sanitarie e riabilitazione, laddove servissero, ma anche attività di stampo ludico, incontri, attività fisica. In generale siamo una casa di cura Napoli e provincia che favorisce l’integrazione, il confronto e il senso di appartenenza ad una comunità.

Le case di cura a Napoli e provincia che hai conosciuto finora non sono nulla in confronto al Stella d’Argento. Il tempo che dedichiamo al nostro lavoro è pari solo alla passione con cui lo facciamo. Rivendichiamo questo impegno con grande forza. Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarci.