Scopri la casa di riposo per anziani Napoli Stella d'Argento

Venerdì, 28 Novembre, 2014

La casa di riposo per anziani Napoli Stella d’Argento, è un moderno plesso residenziale in grado di accogliere persone della terza età che si trovano nelle più diverse condizioni sociali e di salute. In questa breve premessa c’è già molto dell’attività di questa casa di riposo, della politica adottata e dell’indirizzo che i titolari hanno voluto dare a questa casa di riposo per anziani Napoli. La nostra struttura, come dicevamo, è in grado di ospitare sia persone autosufficienti che indigenti, grazie ai reparti specializzati che abbiamo a disposizione. In questo senso, la struttura svolge una triplice funzione, di casa albergo, casa di riposo classica e residenza sanitaria.

La gestione a 360° della casa di riposo per anziani Napoli offre innumerevoli vantaggi per tutti quelli che hanno la necessità di avere un luogo, dove vivere in modo sereno la propria vecchiaia. Da Stella d’Argento puoi farlo, grazie alle migliori cure possibili, l’assistenza sempre presente e una serie di progetti ed eventi, pensati per far sentire a tutti gli ospiti il piacere di condividere uno spazio comune, che può essere anche luogo d’incontri, riflessioni e socialità. Da questo punto di vista la casa di riposo per anziani Napoli è un fiore all’occhiello della realtà campana, che può vantare una struttura d’eccellenza a disposizione di tutti quelli che ne hanno necessità.

Vi riportiamo un solo fatto che crediamo utile alla vostra comprensione del nostro lavoro. La casa di riposo per anziani Napoli ha stabilito che per ogni ospite viene definito un programma di assistenza personale secondo le proprie esigenze, e questo viene attuato da un gruppo di lavoro altamente qualificato formato da assistenti, fisioterapisti, medici, infermieri in servizio h 24. L’eccellenza di un lavoro non è mai casuale ma frutto di progettazione e impegno. Se cerchi informazioni sulla casa di riposo per anziani Napoli puoi reperirle online sul nostro sito oppure contattandoci, o ancora venendoci a trovare in sede, per chi ne ha la possibilità.